OPERA General Contractor opera dal 2010 come moderna impresa di costruzioni generali.
Fondata sulla precedente esperienza ventennale dei soci fondatori di Idrica snc, Marino PELAGATTI, Marco ORLANDO e Mario PALUCCI, in tempi brevissimi e con l’ingresso in società dell’Arch. Antonio CALABRIA, realizza una efficiente struttura tecnico-commerciale supportata da continui investimenti in attrezzature e macchinari.
L’esperienza maturata nell’ambito dell‘impiantistica civile ed industriale è garanzia del rispetto degli standard di qualità e di sicurezza più rigorosi e di una capacita’ di risolvere in tempi brevi e in condizioni critiche problemi complessi.
La gestione delle commesse pubbliche e private, core business dell’azienda, ha concretizzato negli anni la piena rispondenza del prodotto alle caratteristiche volute dal cliente con il rigoroso rispetto di capitolati e specifiche.
OPERA General Contractor è oggi una realtà in possesso di un consolidato patrimonio di esperienza ed una solida organizzazione che si avvale di personale esperto e motivato per l’esecuzione e la direzione dei
cantieri.
La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici legati all’edilizia e all’impiantistica, che derivano dalla continua attenzione verso i nuovi strumenti informatici applicati, l’analisi approfondita del mercato e del suo andamento, collocano l’impresa in posizione d’avanguardia in sintonia con le attuali esigenze della committenza che richiedono capacità di intervento sempre più articolate e specializzate.
OPERA SOC. COOP. – Via Aldo Moro n. 1 – 65129 – Pescara (PE)
P.I. 01584710683 – tel. e fax 085/4310453
mail: info@operagc.it – pec: operagc@pec.it
Amministratore: MARINO PELAGATTI – cel. 3357857414 – mail: marinopelagatti@operagc.it
Responsabile Tecnico: ARCH. ANTONIO CALABRIA – cel. 3401954148 – mail: antoniocalabria@operagc.it