Il bagno è il luogo della casa più esposto ad usura.
Utilizzati infinite volte al giorno, sanitari, lavello, doccia e maioliche sono continuamente sottoposti all’azione usurante di acqua, calcare, sporco.
Da qui l’esigenza di ristrutturare il proprio bagno periodicamente e di affidare tali lavori a specialisti del settore.
OPERA General Contractor è un’azienda che opera a Pescara, Chieti e provincia e vanta un’esperienza pluriennale nel settore edile, in particolare, nella ristrutturazione di immobili e bagni.
L’azienda offre ai propri clienti non solo singoli interventi di manutenzione ordinaria ma anche pacchetti di ristrutturazione del bagno “chiavi in mano”.
Il pacchetto di ristrutturazione bagno “chiavi in mano” comprende la progettazione, la rimozione dei vecchi pavimenti e rivestimenti e la posa in opera dei nuovi, la sostituzione dell’impianto idraulico con rilascio del relativo certificato di conformità, il montaggio di sanitari e rubinetteria.
Tale pacchetto viene offerto ad un prezzo notevolmente competitivo e, grazie al team di tecnici ed operai altamente qualificati di cui dispone, OPERA General Contractor è in grado di assicurare ai propri clienti un prodotto finito di ottima qualità ed elevate prestazioni ad un prezzo vantaggioso.
Il progetto di ristrutturazione verrà concordato con il cliente in base ad un’attenta supervisione preliminare: solo dopo un primo sopralluogo, i tecnici specializzati procederanno alla pianificazione del lavoro e alla formulazione del piano preventivo dettagliato e diretto al soddisfacimento dei bisogni del cliente.
Per la ristrutturazione del tuo bagno affidati a professionisti: Nessun BAGNO sarà più bello di quello di casa tua con OPERA General Contractor.